Wednesday, July 2, 2014

le piccole

Nascondere il potere e il potere colorante non è sempre correlata a vicenda. Pigmenti inorganici hanno generalmente un elevato potere coprente, ma la luminosità delle rese di colore organici.

Resistenza alla luce - la capacità di mantenere i suoi pigmenti colorati sotto l'influenza della luce solare. Alcuni pigmenti, spesso biologici, effetto nocivo dissolvenza raggi ultravioletti, e svaniscono.

Molti pigmenti cambiano colore e ad alta temperatura. Questo fatto viene preso in considerazione quando la pittura sistemi di riscaldamento e impianti di riscaldamento. In alcuni casi si utilizzano pigmenti di vernice, come indicatori di temperatura.

Perché vivai spesso soffrono?

Ogni bambino, in particolare le piccole - una specie non impotenza e viagra soggetto a genitori ed estranei elemento. Spesso non sanno cosa aspettarsi, come avrebbe reagito, dove cercare le cause di reazioni negative. Soprattutto nella scuola materna. Ma il fenomeno ha delle leggi generali. Dal momento che il bambino non può comprendere se stesso e ci dicono, gli adulti, che cosa succede in una grande stanza della scuola materna, cercare di capire e spiegare le ragioni per le malattie adulto comuni.

1. Ragionemedica. L'immunità bambino appena formato, in modo da virus nuovi e insoliti e batteri, che non era in casa, più facile da penetrare nel corpo. Portare i loro genitori, il personale della scuola materna, gli stessi, germi e virus bambini ottenere sui vostri vestiti, la pelle sulla strada per la scuola materna. Giardino della sua istituzione pubblica gentile, così la strada è aperta per le infezioni. Essi possono causare o meno per causare la malattia. Qui tutto è risolto capacità del corpo individuale. Se è forte, allora il bambino non reagisce sempre la peste infezioni e altri sintomi.

Ma la maggior parte principianti kindergartners malato immediatamente, periodo diadattamento per il corpo di ogni individuo, in media, nei prossimi mesi, il bambino puòabituarsi al giardino.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.